Pubblicità

Viral Box

sabato 25 marzo 2017

La WWE vuole acquistare la Ring Of Honor? Tutta la verità.

foto del sito wrestling news

Si stanno rincorrendo numerose voci, anche da fonti molto attendibili, secondo le quali già dallo scorso mese di gennaio sarebbero in corso degli incontri informali nei quali si starebbe trattando una clamorosa cessione, da parte del Sinclair Group unica proprietaria della compagnia, della ROH alla WWE di Vince McMahon.

A quanto pare, qualora le trattative si concretizzassero, si parlerebbe di una acquisizione completa con tutto ciò che concerne il presente e il passato della ROH.

Cosa potrebbe succedere alla ROH è presto per dirlo, c'è chi sostiene che gli show possano continuare ed essere inseriti nel palinsesto del WWE Network ma ci sono anche voci che vedono lo smantellamento e successivo rebrand della compagnia in modo da creare un secondo roster di NXT, come da desideri di Triple H che ha come obbiettivo due roster di dei quali uno stabile in Florida, e l'altro itinerante.

Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa succederà; certo è che continua l'opera di monopolizzazione del mondo del wrestling da parte della WWE.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento utilizzando solo le regole della buona educazione. Grazie e W il Wrestling!